Cani e gatti non sono solo compagni affettuosi, sono parte integrante delle nostre famiglie. La loro presenza porta gioia e amore nelle nostre vite e, in cambio, è nostro dovere prenderci cura adeguatamente del loro benessere fisico e psicologico.
E’ qui che entra in gioco l’assicurazione sanitaria, una soluzione cruciale per garantire loro una vita sana e felice e per mettere al riparo la nostra famiglia da imprevisti gravosi per il bilancio domestico. Ci permette, infatti, di concentrare tutta la nostra attenzione sulla salute del nostro pet senza dover rinunciare a trattamenti specialistici, talvolta costosi, per questioni di natura economica.
Santévet, specialista francese in assicurazione sanitaria per cani e gatti, è arrivata in Italia per offrire ai nostri fedeli amici un’assicurazione completa e all risk che ci libera dal peso delle spese veterinarie. L’azienda ha come obiettivo quello di rendere più accessibili le cure veterinarie per ogni cane o gatto, in caso di malattia o infortunio, senza eccezione di razza o età. Inoltre, tutti i pacchetti assicurativi Santévet includono il Pacchetto Prevenzione annuale, che partecipa al rimborso delle spese di prevenzione quali: vaccinazioni, antiparassitari e microchippatura.
Oltre a garantire le cure migliori e, grazie alla sua collaborazione ventennale con veterinari e altri esperti del settore, l’azienda offre dei pacchetti personalizzati a secondo della specie: felina o canina. Tra le soluzioni custom, si trovano l’assicurazione per responsabilità civile, che ci garantisce copertura in caso di danni materiali a terzi e l’assistenza per cani, che include i servizi di petsitter in caso di ricovero del padrone.
L’assicurazione sanitaria Santévet prevede il rimborso fino al 90% delle spese sanitarie per gatti e fino all’85% di quelle per cani, restituendo l’importo entro le 48 ore e permettendo la gestione delle pratiche tramite applicazione. Le diverse soluzioni a pacchetti sono sottoscrivibili entro i 7 anni (inclusi) per i gatti e tra i 4 e 6 anni (inclusi) per i cani, ma non prevedono alcun limite di età massimo, perciò potrai assicurare il tuo cane o gatto per il resto della sua vita senza pensieri. In più, la copertura è valida anche all’estero, consentendo ai proprietari di viaggiare con i propri pet in tutta tranquillità.
Prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe è un impegno che non dovremmo mai sottovalutare. L’assicurazione sanitaria per cani e gatti è un modo efficace per garantire loro una vita in salute e gioiosa, offrendo copertura finanziaria per le spese mediche e promuovendo la prevenzione. È un investimento che ripaga in benessere, felicità e serenità per noi e i nostri adorati pet.
Per saperne di più, puoi visitare il sito di Santévet www.santevet.it o seguire i profili social Instagram (@santevet_it) e Facebook (@santevet.italia). Chiedere un preventivo è semplice, basta inviare la richiesta tramite il modulo online o chiamare il numero 800 959 102.
Buona vita insieme ai tuoi amici quadrupedi!